Seguici su

Sport

Al via la campagna abbonamenti del Borgosesia

Pubblicato

il

Ultime operazioni di mercato in casa granata, poi il raduno previsto in sede

E’ un Borgosesia che continua a prendere forma. Una vera e propria rivoluzione rispetto alla scorsa stagione, sta nascendo un Borgo ancora più “green” rispetto al passato con il d.s. Turino impegnato a mettere a segno gli ultimi colpi di mercato per consegnare a mister Didu la squadra da plasmare in vista del campionato. 

Ai giocatori nel frattempo è stato già consegnato un vademecum per farsi trovare pronti all’avvio della stagione. Da venerdì 28 luglio previsti gli allenamenti al mattino e al pomeriggio, un calendario ricco di test sul campo. La prima amichevole è in calendario a Borgosesia mercoledì 2 agoposto con un test contro il Baveno, formazione di Eccellenza. Poi ancora una sfida il 5 agosto sempre in casa contro la Folgore Caratese, si proseguirà domenica 13 agosto a Novarello con la Primavera azzurra. Quindi in programma una pausa die un paio di giorni nel periodo di Ferragosto per proseguire poi con gli allenamenti solo al pomeriggio. Primo impegno ufficiale il 27 agosto in Coppa Italia, quindi il 3 settembre prenderà il via il campionato.

E’ partita la campagna abbonamenti del Borgosesia calcio per la nuova stagione in serie D. La società ha deciso di non cambiare i prezzi: tribuna centrale sostenitore 200 euro; tribuna ridotta 130 euro; tribuna donna 30 euro. Le tessere si possono sottoscrivere, fino al 31 luglio, nella sede dello stadio Comunale in via Marconi, con i seguenti orari: mattino dalle ore 10 alle 12.30; pomeriggio dalle ore 14 alle 18.30. Si ricorda che gli abbonamenti valgono per 16 partite di campionato, mentre una sarà “giornata granata” a pagamento e quindi con le tessere non valide.

E’ ormai imminente anche il raduno del Gozzano. La prima squadra si troverà al D’Albertas il 27 luglio per gli allenamenti.
La squadra rimarrà a Gozzano fino al 2 agosto e dal giorno seguente si recherà come da consuetudine a Druogno fino al 13 agosto. Queste le amichevoli: il 6 agosto a Druogno con l’Olginatese e il 13 agosto a Gozzano contro il Baveno.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook