Seguici su

Sport

Altra domenica nera per la Dufour: due volte in vantaggio, ma sconfitta

Pubblicato

il

Continua il calvario della Dufour Varallo. La formazione di Cesano, imbottita di giovanissimi, cade in trasferta dopo essere stata due volte in vantaggio

Altra domenica nera per la Dufour

Una sconfitta che brucia quella rimediata dalla Dufour Varallo in trasferta contro La Pianese (il match si è giocato a Volpiano). I neroverdi si sono presentati con una formazione imbottita di giovanissimi che hanno dato filo da torcere agli avversari.

LEGGI ANCHE: Barberi Basket senza problemi contro l’ultima della classifica

Il primo tempo

La partita si era messa anche bene per la formazione di mister Stefano Cesano che al 25’ trovava il vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Panariello. Prima della fine del primo tempo però i padroni di casa hanno pareggiato i conti con una rete di Dimasi.

Il secondo tempo

A inizio ripresa ancora in vantaggio i varallesi, bravi a trovare la via del gol su azione con Imoh. Ma sotto per 1-2, il mister di casa Gamba ha provato a cambiare le carte in tavola anche perché la La Pianese stava soffrendo.

E le mosse funzionano, perché al 25’ arriva il pareggio firmato da Di Sparti, proprio uno dei neo entrati. Nel frattempo la formazione di Cesano rimaneva anche in dieci per il rosso a Sagliaschi.

La squadra neroverde sembrava in grado di poter reggere il confronto, alla fine però una conclusione di Cirillo è stata fatale, tra l’altro arrivata a due minuti dalla fine del tempo regolamentare.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *