Seguici su

Sport

Anche Bottone saluta il Borgosesia calcio

Pubblicato

il

Proseguono i movimenti di mercato in casa Borgosesia.

Ancora movimenti di mercato in casa Borgosesia. La società dà l’addio a Donato Bottone, con l’arrivo di Spampatti l’ex Santhià avrebbe rischiato di trovare poco spazio all’interno dello scacchiere di mister Dionisi. Da qui la decisione di sciogliere il rapporto. Il reparto avanzato del Borgosesia vede così oltre al neo arrivato Spampatti dal Monza anche l’attaccante Orlando, ex Novese e Valle d’Aosta. Non sono previsti altri movimenti di mercato.

Altri movimenti

Bomber gattinaresi in cerca di una sistemazione. Sono Omar Papa ed Enrico Travaini che hanno lasciato le rispettive squadre e ora sono alla ricerca di una nuova avventura. Per Papa, nelle ultime due stagioni con la casacca del Gattinara, si è già fatta avanti l’Interfarmaci di Verbania. Andrà a rinforzare quindi la rosa del d.s. Lino Fontana. Papa aveva iniziato la stagione con la maglia del Piedimulera in Promozione mettendo a segno anche diverse reti. Ora è sceso in Prima categoria. Enrico Travaini ha lasciato invece il Città di Baveno in Eccellenza dove non è riusito a incidere come avrebbe voluto. Per lui ci sono diverse pretendenti in fila. C’è la Junior Biellese e per lui sarebbe un ritorno, ma i bianco-neri hanno già preso Cavazzi. Bisogna vedere se la società è disposta a un ulteriore sacrificio economico per fare un regalo a mister Andrea Roano. Le pretendenti per Travani non sono poche, visto che su di lui hanno messo gli occhi anche la Pro Settimo Eureka e il Borgomanero. Nelle prossime ore si vedranno gli sviluppi.

Attaccante al Valsessera

Trovato il sostituto di Stefano Brazzale in casa Valsessera. E’ stato ingaggiato Edoardo Ragazzoni, esterno ma all’occorrenza attaccante proveniente dal Valduggia che l’ha svincolato. Mentre l’anno scorso giocava con la maglia della Pro Roasio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook