Seguici su

Sport

Borgosesia battuto dal Ligorna di mister Lunardon

Sconfitta esterna per i granata impegnati nell’anticipo. Domani occhi puntati sulla sfida Pont Arnad-Lavagnese.

Pubblicato

il

Borgosesia battuto dal Ligorna di mister Lunardon. Sconfitta esterna per i granata impegnati nell’anticipo. Domani occhi puntati sulla sfida Pont Arnad-Lavagnese.

Borgosesia battuto dal Ligorna di mister Lunardon

Si sapeva che era una gara tutta in salita: fuori casa e con una formazione che milita nei piani alti della classifica. Nell’anticipo di oggi, sabato 27 gennaio, il Borgosesia torna sconfitto dalla trasferta contro il Ligorna. Una formazione, quella ligure, allenata dall’ex granata Manuel Lunardon.

Il Borgo ha tenuto testa ai più forti padroni di casa per tutto il primo tempo. Ma ha capitolato all’inizio della ripresa (complice anche l’espulsione di Derbali per fallo di reazione) con una rete di Miracoli. La reazione valsesiana è stata contenuta senza danni dalla difesa di casa. All’87’ è poi arrivato il gol del raddoppio con Bacigalupo.

Le gare di domani

A questo punto il Borgosesia, ultimo in classifica con 14 punti, può solo guardare che cosa fanno i diretti concorrenti in fondo alla classifica. E qui la gara più interessante è senza dubbio quella tra il Pont Arnad e la Lavagnese, una a 19 e l’altra a 21 punti. Da tenere d’occhio anche Alba-Alcione e Pinerolo-Vogherese.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *