Attualità
Borgosesia, gli atleti di Sportego preparano la nuova stagione
Borgosesia, gli atleti di Sportego preparano la nuova stagione. Obiettivi: i campionati italiani e la Oceanman.
Gli atleti di Sportego preparano la stagione
Durante l’inverno gli atleti della società Sportego hanno avuto la possibilità di allenarsi al Centro sportivo Milanaccio e alla piscina “La goccia” di Borgomanero. Obiettivi e novità interessano la squadra agonistica Borgonuoto, la Master Nuoto e la squadra di triathlon Sportego Team.
Sul fronte dell’agonistica i giovani nuotatori stanno partecipando a diverse gare del circuito piemontese e seguendo allenamenti quattro volte la settimana. L’obiettivo della stagione sono i campionati italiani di Riccione e di Lignano Sabbiadoro che si terranno a giugno.
La squadra Master Nuoto si allena in vasca due volte la settimana con sessioni da due ore. Ora i nuotatori sono pronti per le acque libere, aspettano solo che la temperatura salga di qualche grado per tuffarsi nel lago. La squadra si sta preparando per la Oceanman e per altri eventi di nuoto in acque libere.
LEGGI ANCHE: Istruttore di Borgosesia nuota per 27 chilometri senza fermarsi
Anche il gruppo del triathlon è pronto. Oltre agli allenamenti in bici e di corsa outdoor, gli atleti hanno la possibilità di nuotare nelle due piscine e prepararsi così alle gare della federazione Fitri.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook