Sport
Buona prova del Borgo calcio contro il Pont Donnaz
Buona prova del Borgo calcio nell’amichevole con il Pont Donnaz. Intanto ufficializzati i gironi del campionato che partirà domenica 19 settembre.
Buona prova del Borgo calcio contro il Pont Donnaz
È un Borgosesia già pronto per il via della stagione quello che domenica 5 settembre ha battuto il Pont Donnaz in un’amichevole tra squadre di pari categoria. Se il risultato fa essere felici i tifosi, ancora di più lo fa la prestazione offerta dai granata di mister Lunardon.
Come è andata l’amichevole
Il primo tempo è un monologo valsesiano con la rete di Omoregbe che potrebbe tranquillamente essere seguita da altre. Anche nella ripresa il Borgo non sfigura e anche se pressati i valsesiani reggono il colpo. A chiudere i giochi ci pensa Manfrè, che raddoppia su un’azione di contropiede. L’ultima emozione la regala Rosa che accorcia le distanze.
Ufficializzati i gironi
Intanto nella giornata di oggi, martedì 7 settembre, è arrivata la comunicazione della composizione dei gironi del campionato di serie D. I granata, ripescati in estate nella quarta categoria nazionale, avranno tra le avversarie anche il Gozzano (che ha rinunciato alla serie C conquistata sul campo) e il Novara, escluso dal calcio professionistico per irregolarità finanziarie, ma ammesso in sovrannumero alla serie D.
Questo il Girone nel dettaglio: Borgosesia, Asti, Bra, Caronnese, Casale, Chieri, Città di Varese, Derthona, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Novara, Pont Donnaz Hone Arnad, RG Ticino, Saluzzo, Sanremese, Sestri Levante. Vado.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook