Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Campionato italiano Rallycross a Maggiora
Sport Novarese -

Campionato italiano Rallycross a Maggiora

L'autodromo Pragiarolo di Maggiora sarà in conformazione Reverse

Campionato italiano Rallycross fa tappa a Maggiora.

Campionato italiano Rallycross

L’autodromo Pragiarolo di Maggiora in conformazione Reverse ospiterà il Round 6 del Tricolore Rallycross. Un finale di stagione senza tregua per il Campionato Italiano Rallycross ACI Sport; non si sono ancora completamente asciugati le auto, le tute, gli abiti e anche piloti e staff organizzativo, dopo il bagnatissimo Round 5, che è già tempo di pensare al gran finale, il Round 6.
L’atto conclusivo del Tricolore RX sarà l’1 e 2 novembre a Maggiora Offroad Arena in conformazione Reverse, e non, come inizialmente previsto, a Cervesina (PV). “Non si sono create le condizioni giuste per correre al Tazio Nuvolari – afferma Riccardo Fasola, presidente di Sport Club Maggiora, promoter del Campionato – da qui la decisione di tornare a Maggiora; in fondo – conclude Fasola – è giusto che il Round finale sia proprio nell’impianto del Pragiarolo, dove il Campionato è nato ed è cresciuto”.
Il Round finale avrà Coefficiente 2 e si preannuncia molto combattuto. La due giorni si concluderà poi con una spumeggiante cerimonia di premiazione proprio a Maggiora, sabato sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente