Seguici su

Sport

Domani a Borgosesia arriva la Fezzanese

Pubblicato

il

Domani al Comunale di via Marconi altra sfida in cui i punti in palio varranno doppio: a Borgosesia arriva la Fezzanese,

Domani al Comunale di via Marconi altra sfida in cui i punti in palio varranno doppio: a Borgosesia arriva la Fezzanese, attualmente terz’ultima a quota 21 punti. Batterla per il Borgosesia significherebbe staccarla di 18 punti e avere praticamente in tasca la permanenza in serie D per un’altra stagione. «La gara di domenica contro la Fezzanese – conferma mister Alessio Dionisi – è una di quelle che non vanno assolutamente perse. Sappiamo che dovremo farci trovare pronti e che una vittoria potrebbe avvicinarci ulteriormente al nostro obiettivo». La partita contro i liguri è in programma alle 14.30. Poi il campionato di serie D si fermerà per una settimana in concomitanza con il torneo di Viareggio.

Le partite in programma: Acqui – Gozzano, Borgosesia – Fezzanese, Caronnese – Novese , Castellazzo B.DA – RapalloBogliasco, Ligorna – Derthona, Oltrepovoghera – Argentina, Pinerolo – Lavagnese, Pro Settimo E. – Chieri, Sestri Levante – Sporting Bellinzago, Vado – Bra.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook