Sport
Domenica riparte la Terza categoria. E in Prima domani c’è Gattinara-Valsessera
Domani scende in campo il Gattinara che affronterà in casa il Valsessera. Domenica invece tocca alla Terza categoria.
Il Gattinara scenderà in campo già sabato pomeriggio per la terza giornata di ritorno contro il Valsessera, domenica infatti è in programma il giro delle tabine in paese. I bianco-neri sperano di poter recuperare qualcuno in difesa, ma soprattutto c’è voglia di tornare alla vittoria per inseguire le prime posizioni. Giocherà invece in notturna il Valduggia che scenderà in campo domenica alle 18.30 contro il Bianzè, con Mattia Urban in avanti i ragazzi di mister Giacobino hanno acquistato peso in attacco.
Per il resto della Prima categoria appuntamento classico domenica alle 14.30. Prima partita casalinga del 2016 invece per la Dufour Varallo che cercherà ancora conferme contro l’Olimpia Sant’Agabio. La formazione di mister Francesco Alberti sembra non avere rivali in questo torneo, tenuto conto anche del potenziale a disposizione.
Rimane ancora ferma la Seconda categoria per una giornata, mentre domenica scenderà in campo la Terza categoria che si apre subito con un derby in salsa valsesiana tra Quaronese e Grignasco: da una parte i gialloblù vogliono proseguire la scalata, i novaresi devono recuperare terreno dopo un avvio difficile. Impegno casalingo per il Lozzolo contro il Casalino, mentre il Bettole scenderà a Costanzana. La pausa è stata lunga, ma adesso si torna a fare sul serio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook