Sport
Dufour esagerata: sette gol e primato
In Eccellenza
Scivolone del Borgomanero in casa dello Stresa con i lacuali che vanno in rete con Cabrini e doppietta di Faraci. Si riprende la Junior Biellese che in Valle d’Aosta supera l’Aygrville con marcature di Mancuso e Vanoli,. All’Omegna non basta Soncini, il Charvensod passa con Rovera e Cusano. Vince anche la Virtus Verbania che supera con Beretta e Lionello la Juve Domo. Eccellenza – La 16ª giornata: Aygreville-Junior Biellese 0-2, Borgomanero-Stresa 0-3, Città di Baveno-Alpignano 2-1, Ivrea-Volpiano 3-0, Juventus Domo-Virtus Verbania 1-2, No.Ve.-Valle d’Aosta 1-2, Santhià-Orizzonti 0-1, Varallo Pombia-Borgaro 0-1.
In Promozione
Botta e risposta tra Città di Cossato e Accademia Borgomanero. La sfida finisce 2-2 con reti di Valsesia e Cosentino per i novaresi, di Tirelli e Bottone le marcature laniere. E il derby biellese Fulgor Ronco-Cavaglià termina in parità. Punticino per il Ceversama che pareggia 2-2 con il Piedimulera. Promozione – La 14ª giornata: Alicese-Oleggio 1-1, Ceversama-Chieppa 2-2, Cossato-Accademia Borgomanero 2-2, Dormelletto-Rometninese 1-2, Fomarco-Villanova 3-0, Fulgor Ronco-Cavaglià 1-1, Ponderano-Cerano 0-2, Verbania-Biogliese 1-2.
In Prima categoria
Esagerata Dufour Varallo che ha battuto per 7-0 la Pro Roasio. Passivo davvero pesante e tre reti messe a segno da bomber Chieppa. Scivolone in zona Cesarini per il Gattinara con il Trecate. Prima categoria – La 14ª giornata: Bianzè-Basso Novarese 0-0, Gattinara-Trecate 0-1, Olimpia Sant’Agabio-Sanmartinese 4-1, Piemonte Sport-San Rocco 0-2, Pro Roasio-Dufour Varallo 0-7, Scuole Cristiane-Greggio 1-3, Sparta-Valduggia 1-1, Valsessera-Virtus Vercelli 1-1.
(Domani su Notizia Oggi in edicola tabellini, risultati e cronaca delle partite dalla serie D alla Terza categoria)
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook