Seguici su

Sport

Emiliano Panella in campo a 45 anni con il Valsessera

L’ex giocatore del Borgosesia calcio non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo.

Pubblicato

il

Emiliano Panella in campo a 45 anni con il Valsessera. L’ex giocatore del Borgosesia calcio non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo.

Emiliano Panella in campo a 45 anni con il Valsessera

A settembre compirà 46 anni, ma Emiliano Panella sembra non avere nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. L’ex giocatore del Borgosesia infatti, nella prossima stagione giocherà nel Valsessera nel campionato di Terza categoria.

Nel 2022-2023 è stato spesso titolare a Lenta e la sua carriera si commenta da sola: esplosione da ragazzino nella Dufour di Arrondini, quindi il passaggio al Borgosesia (con 27 presenze in serie C2), e poi (dopo un grave infortunio al ginocchio poco prima di firmare per il Pisa) una lunga carriera nelle “minors” con ben 13 campionati vinti. Adesso è pronto a mettere la sua esperienza al servizio di mister Paolo Serafin.

Altri colpi di mercato

La società valsesserina, oltre a Panella, ha annunciato anche altri colpi di mercato. Dal Valdilana Biogliese, reduce dal salto in Promozione, sono arrivati i giovani Geremia Gila e Matteo Cantele. Prelevato dalla Quaronese (7 presenze in Prima categoria nel 2022-203), invece, Marco Labarbuta, esterno di fascia classe 1996. Altri arrivi perfezionati dal neo ds Andrea Zago potrebbero essere annunciati nei prossimi giorni.

Giocherà un’altra stagione con la maglia della squadra valsesserina, anche Alessandro Prini, altro calciatore esperto (è del 1983) con una lunga carriera (iniziata nel Borgosesia in serie D) alle spalle. Confermato per il centrocampo anche Matteo Fortunato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *