Attualità
Giornata da serie A per la Junior Grignasco
La società è stata ospite del Chievo Verona. Domani al campo la festa che chiude la stagione
Giornata da serie A per i ragazzi dell’Asd Junior Grignasco, che sabato si sono recati a Verona per una trasferta ospiti della società Chievo Verona .
«Partiti al mattino con due bus da Grignasco siamo giunti nei pressi di Verona per il pranzo e nel primo pomeriggio ci siamo recati al “Bottagisio Sport Center”, il nuovo centro dove si allenano le squadre giovanili del Chievo Verona – racconta il presidente Emanuele Godio -. Qui i nostri ragazzi si sono potuti allenare sotto la guida dei tecnici del loro settore giovanile. Al termine dell’allenamento ci siamo recati allo stadio Bentegodi per assistere alla partita Chievo-Roma. Momento indimenticabile per i ragazzi è stato poter assistere a bordo campo al riscaldamento pre partita delle squadre e avere i campioni del nostro massimo campionato a pochi centimetri».
La società grignaschese è intanto pronta a chiudere la stagione calcistica: a far calare il sipario sarà domani la festa di fine anno che si terrà al campo sportivo comunale. Al mattino ci sarà una partita tra tecnici e dirigenti e gli amici della società Amatoriale Voluntas Grignasco e la giornata di festa proseguirà con una grigliata e il campo a disposizione dei ragazzi nel pomeriggio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook