Seguici su

Sport

Gozzano sogna il colpaccio: 450 minuti per l’impresa

Pubblicato

il

Gozzano sogna l’impresa. A disposizione 450 minuti e una sfida tutta da vivere.

Gozzano sogna l’impresa

Rimangono cinque giornate da giocare in serie D. Vale a dire 450 minuti per la volata finale del Gozzano verso il successo. Rimangono in corsa per la serie C due squadre: Gozzano con 72 punti e Como con 70, più staccata la Caronnese con 66.

Ecco il cammino rossoblù

Ecco il cammino. Domenica 8 aprile Gozzano impegnato in casa con la Pro Sesto (58 punti), il Como sarà impegnato a Bra (48 punti) e la Caronnese giocherà a Casale (36 punti).
Domenica 15 aprile è il giorno del big match tra Como e Gozzano. La Caronnese sarà in casa contro il Borgaro (41 punti).
Domenica 22 aprile il Gozzano ospita il Derthona (21 punti), il Como invece sarà impegnato con l’Olginatese (39 punti) e la Caronnese giocherà con l’Inveruno (48 punti).
Domenica 29 aprile il Gozzano sarà di scena sul campo della Caronnese, il Como se la vedrà con la Varesina (36 punti) tra le mura amiche.
Domenica 6 maggio ultima giornata. A Gozzano si gioca la sfida con l’Arconatese (37 punti), il Como farà visita alla Folgore Caratese (50 punti) e la Caronnese sarà in trasferta con Oltrepovoghera .

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *