Seguici su

Sport

Gym&Cheer come nelle favole… Ragazze premiate a Borgosesia

Pubblicato

il

Gym&Cheer come nelle favole… Ragazze premiate a Borgosesia.  Ci sono ragazze di Alagna, Varallo, Quarona, Borgosesia, Grignasco, Romagnano, ma anche di Boca, Borgomanero, Gattinara, Lenta, Masserano e altri paesi della zona.

Gym&Cheer come nelle favole… Ragazze premiate a Borgosesia

Tutte unite dalla passione per il cheerleading (uno sport che unisce danza e ginnastica acrobatica e che prende spunto dalle esibizioni negli intervalli della partite di basket e football americano). Una passione che ha contagiato un intero territorio e che ha regalato di recente grandi soddisfazioni. In Giappone la Nazionale italiana, con ben 23 atleti tesserati per la società del presidente Donato Zanolo sui 25 totali, ha conquistato tre titoli mondiali, oltre a due medaglie d’argento e altrettante di bronzo.

Un premio a Borgosesia

Il gruppo di neo campioni, con la divisa dell’Italia, è stato ricevuto sabato mattina nella sala consigliare del Comune di Borgosesia. Durante la cerimonia, il sindaco Paolo Tiramani, accompagnato dagli assessori Paolo Urban ed Emanuela Buonanno, ha premiato atleti ed allenatori e fatto i complimenti a tutti per gli splendidi risultati ottenuti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *