Seguici su

Sport

I risultati di Eccellenza e Promozione: Borgomanero vince in Vallè

Pubblicato

il

In Eccellenza continua a comandare il Borgaro, seguito da Orizzonti United. In Promozione è il Cerano a dettare legge.

Eccellenza

Il Borgaro mette la freccia nel campionato di Eccellenza superando l’Alpignano. Porta a casa una vittoria il Borgomanero sul campo dell’Aygreville, i rossoblù di Rotolo stanno risalendo la china.

La 9ª giornata: Alpignano-Borgaro 0-1, Aygreville-Borgomanero 0-1, Baveno-Santhià oggi, Ivrea-Juve Domo 3-1, Junior Biellese-Varallo e Pombia 0-1, No.Ve-Omegna 2-2, Valle d’Aosta-Orizzonti 2-1, Virtus Verbania-Stresa 0-0, Volpiano-Charvensod 1-3.
Classifica:?Borgaro 21, Orizzonti 19; Varallo e Pombia 18; Stresa, Juve Domo 16; Alpignano, Junior Biellese 15, Virtus Verbania, Borgomanero 14, Santhià, No.Ve, Charvensod 12, Ivrea 9, Omegna 8, Baveno 7, Aygreville 6, Valle d’Aosta 4, Volpiano 3.

 

 

Promozione

L’Accademia Borgomanero cade sotto i colpi del Piedimulera a segno con Catuogno e Asero. Per la formazione di mister Bonan appena sette punti conquistati in questa prima parte di stagione. Si riprende invece il Cavaglià che va a segno con l’ex Borgosesia Urban, Romussi e Mercandino. Sempre nel Biellese il Ponderano con Lucia porta a casa la vittoria sul Ceversama che ha giocato in dieci per il rosso a Matteo Chieppa. Porta a casa un punticino la Biogliese con Giglio a segno contro la Romentinese. In testa alla classifica sempre il Cerano.

 

La 7ª giornata: Accademia Borgomanero-Piedimulera 0-2, Cerano-Oleggio 1-1, Cavaglià-Villanova 3-0, Cossato-Fomarco 0-0, Dormelletto-Alicese 0-2, Ronco Valdengo-Verbania 0-0, Ponderano-Ceversama 1-0, Romentinese-Biogliese 1-1.
Classifica: Cerano 17, Alicese 16; Dormelletto e Romentinese 14, Fomarco 13, Verbania 11, Piedimulera e Villanova 10, Biogliese, Ronco Valdengo, Ponderano 8, Accademia Borgomanero 7, Oleggio, Cossato, Cavaglià 5, Ceversama 4.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook