Seguici su

Sport

Il Borgosesia 2003 rifila 22 gol (a zero) al Gattico

Pubblicato

il

Tre formazioni giovanili della società granata già qualificate per la fase regionale

Tre squadre del Borgosesia sono già qualificate alla fase regionale. Si tratta degli Allievi 2001, degli Allievi fascia B 2002 e dei Giovanissimi 2003, che vincendo ieri le rispettive partite hanno raggiunto l’obiettivo con una giornata d’anticipo. I Giovanissimi di Simone Roncarolo entrano nel gotha piemontese con un vero e proprio record: il Gattico è stato sepolto sotto 22 gol (a zero) dagli scatenati granata.

 

Meno prolifici in attacco, ma assolutamente ermetici, invece, gli Allievi di Paolo Setti, che vincendo a Omegna per 3-0 agguantano il quinto successo consecutivo e mantengono la porta inviolata.
L’impresa più difficile, però, è stata quella degli Allievi Fascia B di Nicolò Cibrandi. Il Settimo era avversario tosto e solo una vittoria avrebbe permesso ai valsesiani di staccare il biglietto per i Regionali. Traguardo raggiunto al termine di una partita vera, con tanto di momenti di tensione, che il Borgo ha vinto per 2-1 grazie ai gol di Martelli e Paparella, mentre i torinesi avevano temporaneamente pareggiato con Primomo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook