Sport
Il Borgosesia cerca continuità con l’Oltrepovoghera
Il Borgosesia dopo la difesa perde due elementi a centrocampo per la partita contro l’Oltrepovoghera.
Il Borgosesia dopo la difesa perde due elementi a centrocampo. Per la partita di domani contro l’Oltrepovoghera infatti Brancato e Dassiè sono stati fermati dal giudice sportivo. Buon per l’allenatore dei borgosesiani che Di Lernia e Augliera saranno abili e arruolati per il match contro i lombardi, nonostante qualche acciacco.
La partita si gioca con fischio d’inizio alle 14.30. E dopo i tre punti di Settimo c’è fiducia nelle parole del direttore sportivo Simone Di Battista: «I tre punti di domenica sono stati fondamentali perché ci permettono di stare sopra la linea di galleggiamento, ora però serve dare continuità ai nostri risultati. L’OltrepoVoghera rispetto all’andata ha perso Colombi e Bigoni, ma ha recuperato Marjanovic e aggiunto Poesio e Di Leo. Non sarà una partita facile, ma l’unico concetto valido per noi è provare a giocare a calcio, che è la cosa che ci riesce meglio».
Serie D – La 24ª giornata: RapalloBogliasco-Acqui, Bra-Chieri, Caronnese-Castellazzo B., Argentina Arma-Gozzano, Borgosesia-OltrepoVoghera, Ligorna-Pinerolo, Lavagnese-Pro Settimo, Derthona-Sestri Levante, Fezzanese-Sp. Bellinzago, Novese-Vado.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook