Seguici su

Sport

Il valsesiano Carrera batte tutti al ”Giro delle cascine”

Pubblicato

il

Terzo il triverese e suo compagno di squadra Alessandro Gornati

Il valsesiano Francesco Carrera dell’Atletica Piemonte ha vinto il ”Giro della Cascine” di Gaglianico. 30’57 il suo tempo. Dietro di lui Andrea Nicolo dell’Ugb in 31’24, quindi il triverese Alessandro Gornati in 31’49, anche lui tesserato per l’Atletica Piemonte e allenato come Carrera da Tiziano Bozzo. Nei Master 35 vince invece la triverese Ilaria Zaccagni dell’Atletica Palzola in 37’47, seguita da Clara Defilippi dell’Atletica Valsesia in 40’33, terza Maria Antonietta Di Napoli dell’Atletica Santhià in 40’47.

Tra le Master 45 podio Gse Zegna con Samantha Ghedini in 43’54 che giunge seconda. Da segnalare nei Master 40 uomini: 10° Rubens Grosso (Zegna), 11° Andrea Miola (Zegna), 29° Cristian Bargeri (Fulgor Prato Sesia), 30° Michele Foglizzo (Atl. Trivero 2001). Tra i Master 45: 6° Alberto Bagnasacco (Atl. Trivero 2001). Master 50: 4° Nicola Falabella (Gs Zegna), 5° Wilmer Berra (Gs Zegna), 9° Flavio Manfron (Amatori Sport). 

Ed è partita anche la Ammazzainverno. All’appuntamento di Paruzzaro si sono presentati in 450 per affrontare i 7 km di percorso. Primo posto per Francesco Guglielmetti,  mentre il fratello Claudio è terzo, seconda piazza per Andrea Medina. Un riconoscimento è andato agli avisini tra i quali Paolo Giromini e Federico Guglielmetti. Seconda tappa dell’Ammazzinverno, domani, martedì 1° novembre a Feriolo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook