Sport
La Dufour Varallo domani sfida il Trecate: match promozione
In Prima categoria incroci pericolosi: c’è Dufour-Trecate e Valduggia-Gattinara
La Dufour per le ultime sfide della stagione chiama a raduno i propri tifosi. «Mancano soltanto quattro giornate al termine del campionato, saranno quattro battaglie, quattro finali, quattro partite da giocare con un intensità mai vista prima. Quattro partite al sogno. Per rendere unico questo finale serve l’appoggio di un tifo unico, di un tifo vero, di un tifo straordinario». Questo il messaggio lanciato dalla società. Domenica infatti c’è lo scontro diretto con Trecate, la vittoria vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sulla promozione diretta. Sono vietati passi falsi. Ma c’è da seguire sempre in Prima categoria Valduggia-Gattinara che si disputerà sabato sera al campo di Borgosesia, in questo caso è una sfida determinante in chiave play-off visto che entrambe le squadre sono in lotta per il quinto posto.
In Seconda categoria la Serravallese è tornata in testa e ora deve difendere il primo posto, domenica la squadra di Trivelli sarà impegnata sul campo della Pro Palazzolo.
Per il Borgosesia invece dopo il punto ottenuto a Sanremo contro l’Argentina Arma domenica la squadra di Dionisi torna a giocare tra le mura amiche contro il RapalloBogliasco. La salvezza è ormai matematica, ma i granata vogliono togliersi ancora qualche soddisfazione da qui alla fine della stagione calcistica.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook