Seguici su

Sport

Le ragazze di Villa Becchi in luce nel Pentathlon di nuoto

Pubblicato

il

Successi per il gruppo varallese

 Traguardi sportivi per la squadra di nuoto di Villa Becchi. La seconda giornata del Pentathlon nuoto è stata organizzata nei giorni scorsi a Pinerolo e il gruppo varallese ha conquistato un podio e altri riconoscimenti. 

Nella categoria Esordienti A, terzo posto finale per Andrea Maia Narchialli, che ha vinto nei 100 dorso e nei 100 stile libero, conquistando anche due terzi posti nei 200 misti e nei 100 farfalla, oltre a un quindicesimo nella prova  a rana.

Buone prestazioni per Samuele Allegra, al primo anno nella categoria ragazzi, che è arrivato nono nella graduatoria generale, mentre per le  femmine, 10° posto per Lucrezia Gianina, 12° per Rebecca Ferraro e 16° per Silvia Botta.

 Nella categoria Assoluti Sveva Tosi ha raggiunto un terzo posto nei 200 misti, un quarto a dorso, un quinto a farfalla, per Sofia Vercellotti (al primo anno nella categoria) spicca la vittoria nei 100 rana oltre al quinto posto nei 100 stile. Laura Campisano, grazie soprattutto alla seconda posizione nella gara dei 100 farfalla, ha portato a casa il nono posto finale. 
«Siamo soddisfatti – dicono i componenti dello staff tecnico – per questo ennesimo risultato che premia lo sforzo dei singoli e della squadra».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook