Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Marina Degaudenzi quinta nel peso agli Italiani
Sport Sessera, Trivero, Mosso -

Marina Degaudenzi quinta nel peso agli Italiani

Risultati soddisfacenti per il gruppo sportivo Zegna ai campionati italiani di atletica leggera riservati alla categoria Allievi.

Marina Degaudenzi

Marina Degaudenzi brilla ai campionati italiani per Allievi di atletica leggera e migliora il suo record personale.

Marina Degaudenzi ai nazionali

Bilancio positivo per il gruppo sportivo Zegna ai campionati italiani di atletica leggera riservati alla categoria Allievi, a Rieti. Martina Degaudenzi, allenata da Massimo Morello, ha ottenuto il quinto posto nella gara del lancio del peso da tre chili con la misura di 13.17, suo primato personale con un miglioramento di oltre un metro. Degaudenzi è stata la prima tra le atlete piemontesi in gara in questa specialità.

I portacolori

Niente da fare, invece, per Margherita Barna, che era in pedana nel lancio del giavellotto, ma che ha collezionato tre nulli di atterraggio discutibili. Per lei nessuna misura valida ai fini della competizione, ma tanta esperienza alla prima partecipazione a una rassegna tricolore. Per quanto riguarda i portacolori dello Zegna, da segnalare anche il settimo posto ottenuto da Dejan Travar nella gara del salto lungo con la misura di 6,79, che è anche la miglior prestazione regionale. Positivo il bilancio complessivo della compagine piemontese sulla pista di Rieti: sono arrivate infatti tre medaglie d’oro, due d’argento e una di bronzo, decisamente un buon bottino. Il gruppo sportivo ha conseguito buoni risultati anche ai campionati italiani Junior e Promesse di Grosseto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente