Sport
Micheal Dola sul podio all’Ossola Trail
E’ iniziata la stagione dei Trail e domenica è andato in scena l’Ossola Trail con partenza da Mergozzo.
E’ iniziata la stagione dei Trail e domenica è andato in scena l’Ossola Trail con partenza da Mergozzo. Prova da 27 chilometri con dislivello pari a 1900 metri positivi. La vittoria è andata a Clemente Berlinghieri del Valetudo con il tempo di 2 h 39′, secondo Stefano Trisconi del Team Valetudo con 2h44′, terzo il valsesiano Michael Dola con 2 h 48′ del Rewoolution. Da sottolineare anche la prova di Ivan Camurri del Gsa Valsesia che ci ha impiegato tre ore nette conquistando il quinto posto. Tra le donne vittoria di Emanuela Brizio del Valetudo Skyrunning in 3 h 11′.
La Ossola Bech Trail di 17 chilometri ha visto la vittoria di Rolando Piana in 1h410 del Valetudo Skyrunning, quindi Ennio Frassetti dell’Ossola Sky running, terzo Enrico Zambonini. In campo femminile ottimo piazzamento per la valsesiana Sofia Canetta con il tempo di 2h54′, fidanzata di Dola. Prova da 27 chilometri con dislivello pari a 1900 metri positivi. La vittoria è andata a Clemente Berlinghieri del Valetudo con il tempo di 2 h 39′, secondo Stefano TRisconi del Team Valetudo con 2h44′, terzo il valsesiano Michael Dola con 2 h 48′ del Rewoolution. Da sottolineare anche la prova di Ivan Camurri del Gsa Valsesia che ci ha impiegato tre ore nette conquistando il quinto posto. Tra le donne vittoria di Emanuela Brizio del Valetudo Skyrunning in 3 h 11′.
La Ossola Bech Trail di 17 chilometri ha visto la vittoria di Rolando Piana in 1h410 del Valetudo Skyrunning, quindi Ennio Frassetti dell’Ossola Sky running, terzo Enrico Zambonini. In campo femminile ottimo piazzamento per la valsesiana Sofia Canetta con il tempo di 2h54′, fidanzata di Dola.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook