Seguici su

Sport

Rally Lana: troppo pubblico e la prova Biella-Oropa è annullata

Pubblicato

il

A ottobre torna a Borgosesia il Rally del Rubinetto

Rally Lana: troppo pubblico e la prova Biella-Oropa è annullata.

Rally Lana e il troppo pubblico

La  prova Biella-Oropa del Rally della lana è stata annullata ieri sera. La manifestazione doveva svolgersi a porte chiuse come previsto dal prefetto. Peccato che in tanti si siano presentati sul percorso della Biella-Oropa prevista in orario notturno. Le vetture sono passate invece solo in trasferimento.

LEGGI ANCHE: Rally Lana senza pubblico: le prove speciali sono sette

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Taddeo

    11 Luglio 2021 at 8:42

    Il pubblico per il rally no, ma quello per le partite di calcio, assiepati come caproni puzzolenti davanti ai maxi schermo invece va bene? Vergognatevi va, che è ora.

  2. David

    11 Luglio 2021 at 16:56

    ….è impensabile fare un rally a porte chiuse, è impensabile spegnere una passione per motivi stupidi come quelli attuali…. assembramenti….. parola che ricorda tempi bui e nemmeno troppo lontani.
    @Taddeo…. altro che vergognarsi, ora saranno contenti della loro decisione con cui hanno “punito” i presenti. Un applauso!

  3. luciano bertin

    12 Luglio 2021 at 17:04

    non mi sembra che le disposizioni anticovid siano diverse da appasionati di calcio e appasionati di altri sport (vedi rally della lana 2021) se non ho visto male dalle foto tutti i tifosi di calcio dopo la partita e non erano 700 ma molti di più tutti senza mascherina come prevedono le norme anticovid e anche i 350 del vespa club (sempre dalle foto ) non sono in molti ad osservare le regole.
    purtroppo viviamo in una societa dove il calcio la fa da padrone potendo sconfiggere il covid e tutte le regole annesse.
    grazie per l’ospitalità e scusate lo sfogo .

  4. alessandro belviso

    13 Luglio 2021 at 15:52

    il calcio coi suoi numeri è un grande serbatoio di voti e di soldi, logico che i politici ne siano in empatia considerato che la maggior parte di loro non ha molte alternative elettive, mentre hanno sempre trascurato altri sport e di politici che pratichino attivamente sport ce ne sono pochi, in genere sono tipi da spiaggia moralisti e ipocriti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *