Seguici su

Sport

Rigori e risate al torneo di Valduggia | VIDEO

Pubblicato

il

Rigori e risate al torneo di Valduggia. Dodici formazione alla terza edizione di “Rigorando”: nel video alcuni momenti dell’evento ripresi e assemblati in un modo un po’ particolare…

Rigori e risate al torneo di Valduggia

A tirare i rigori (e a pararli) non li batte nessuno. Marco Rotti, Donatello Laterza, Luca Rotti Pirotti e Stefano Xausa (portiere) della squadra H2No sono i vincitori della terza edizione di “Rigorando”, il campionato valsesiano dei tiri dal dischetto che si è svolto sabato al campo sportivo di Valduggia. E’ stata una giornata di sfide serrate, ma soprattutto di divertimento. E non sono mancate le risate, provocate dai nomi divertenti scelti da molti per le loro squadre, e da qualche travestimento originale (come quello della “bella dama” in bianco).

Guarda le foto di Sandro Mori

In campo rigoristi di ogni età

All’appello lanciato dagli organizzatori hanno risposto 12 formazioni, composte da elementi di svariate età e anche da alcune ragazze. Qualcuno si è presentato con la maglia di Cristiano Ronaldo, qualcun altro ha indossato quella del capocannoniere della serie A Fabio Quagliarella. Bravi anche i tre giovani Cristian Carminati (portiere), Tommaso Modena e Giacomo Benincasa. Il trio di A.C.inghiate (questo il nome della loro squadra) si è piazzato al secondo posto della classifica.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *