Seguici su

Sport

Sanremese-Borgosesia: massimo 99 spettatori sugli spalti

Pubblicato

il

grignasco calcio

Sanremese-Borgosesia: massimo 99 spettatori sugli spalti. Entrano in vigore le nuove disposizione per il contenimento Covid anche negli stadi. Per entrare serve un’autocertificazione.

Sanremese-Borgosesia: massimo 99 spettatori sugli spalti

Massimo 99 persone sugli spalti ad assistere la partita Sanremese-Borgosesia, così da disposizioni anti-Covid che prevedono si possa occupare un massimo del 15 per cento della capienza dello stadio.

Le altre regole: autocertificazione per entrare

Ecco le indicazioni apparse sul sito della Sanremese calcio:

– verrà consentito l’accesso in gradinata agli abbonati di entrambi i settori.

– i biglietti (nominali e numerati) dei rimanenti posti disponibili (fino a 99) saranno acquistabili esclusivamente in prevendita in segreteria allo stadio Comunale sabato dalle 10 alle 12 e domenica dalle 10 alle 13. I botteghini domenica pomeriggio, a ridosso della gara, saranno rigorosamente chiusi.

– l’accesso in Tribuna sarà consentito solo ai tesserati delle due società e ai giornalisti in possesso di accredito stampa. Altre eventuali richieste di accredito non saranno prese in considerazione.

– all’ingresso i tifosi dovranno presentare regolare autocertificazione, dovranno indossare la mascherina e saranno sottoposti al controllo della temperatura da parte del personale dedicato che dovrà garantire il distanziamento.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *