Sport
Sci club Varallo vince sulle nevi di Bielmonte
Sci club Varallo vince il trofeo Bordignon e Accu-Tech.
Sci club Varallo vince
Lo Sci Club Varallo non manca l’appuntamento con la vittoria neppure a Bielmonte. La società del Sacro Monte, infatti, si è piazzata al primo posto nella classifica a squadre del trofeo Ruggero Bordignon. Alle spalle dei vincitori (1699 punti), nell’ordine Ski Team Valsesia (1212), Mera (643), Biella (593), Oasi Zegna (491) e Snow Camp Mera Valsesia (465). A Bielmonte in pista anche Cuccioli, Baby e Super Baby, che si sono contesi il trofeo Accu-Tech.
Categoria Allievi
In una giornata perfetta sia a livello meteo che di innevamento, sulla pista del Moncerchio è andato in scena un gigante organizzato dallo Sci Club Oasi Zegna. Nella categoria Allievi, tra i maschi Nicolò Brunelli (Varallo) ha battuto per 59 centesimi Leonardo Varzi (Ski Team Valsesia), che ha preceduto il compagno di squadra Emil Tornevall. Nella gara femminile prima Maria Sole Antonini (Varallo), davanti a Emilia Mondinelli (Mera) e Rebecca Frigiolini (Ski Team Valsesia).
Categoria Ragazzi
Nella categoria Ragazzi, invece, successi di Filippo Mazzia dello Sci Club Mera (che nella gara maschile ha preceduto i varallesi Elia Guidetti e Leonardo Peraldi) e di Beatrice Guglielmina dello Sci Club Varallo (che nella prova femminile si è lasciata alle spalle Zoe Gianotti dello Ski Team Valsesia e Giorgia Radaelli del Mera).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook