Seguici su

Sport

Team Locca Miglio al debutto nel Trofeo Master Beta

Pubblicato

il

Il Team Locca Miglio ha iniziato nel migliore dei modi il Trofeo Master Beta sul tracciato di Crodo.

Il Team Locca Miglio ha iniziato nel migliore dei modi il Trofeo Master Beta sul tracciato di Crodo. Nella categoria top, la TR2, si mette nuovamente in mostra Marco Pignocco, che con una condotta di gara molto buona riesce per tutti i tre giri a rimanere tra i primi, peccato per alcuni errori nel finale dopo un secondo giro perfetto che gli fanno perdere la vittoria di giornata per solamente due penalità. Soddisfatto della sua buona prova, porta comunque a casa un meritatissimo secondo posto. Subito dietro Davide Coppi, anche lui molto vicino alle primissime posizioni paga una distrazione che gli fa perdere un po’ di punti nel secondo giro, conclude poi l’ultimo giro con molta grinta e recuperando alcune posizioni, ma non riesce ad agguantare il podio per pochissimo e si deve accontentare della quarta piazza posto. Anche Fabio Clerico quest’anno vuole provare ad affrontare il Master nella categoria top. Con grande voglia di combattere e di migliorarsi sempre, centra un onorevole sesto posto.
Nella TR3, decima posizione per Mirko Bianchi, mentre Gianni Adami si cimenta quest’anno nella categoria TR5, molto dura. Adami abbassa dunque leggermente il livello rispetto l’anno passato, ma aumenta la difficoltà nel dover essere sempre concentratissimo e non sbagliare niente, pena la perdita di posizioni con pochissime penalità. Domenica è stato bravissimo e ha concluso la sua prova con una sola penalità, chiudendo secondo solamente perchè il rivale ha impiegato un minor tempo a tagliare il traguardo.
Nella categoria Juniores in pista il giovanissimo Mattia Piana, protagonista di lotta serrata per afferrare un podio sfuggito per pochissime penalità. Quarta piazza per lui e sesta per Simone Lissa, il quale deve ancora prendere le misure alla nuova moto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook