Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Maggiora Roberto Balzano candidato sindaco
Attualità Novarese -

Maggiora Roberto Balzano candidato sindaco

Di professione responsabile aziendale, è consigliere di maggioranza nel gruppo guidato dallo scomparso Giuseppe Fasola.

Maggiora Roberto Balzano candidato sindaco. E’ un ex portiere il candidato sindaco che a Maggiora intende raccogliere l’eredità dello scomparso Giuseppe Fasola.

Maggiora Roberto Balzano candidato sindaco

Roberto Balzano, 57 anni, di professione responsabile aziendale alla Marr, una multinazionale della fornitura di alberghi e ristoranti, ha deciso di scende in campo nelle prossime elezioni amministrative. Che si terranno anche a Maggiora, prima della scadenza naturale, a causa della prematura morte di Fasola, la scorsa estate. L’amministrazione è passata al vice Italo Cerri, che ha assunto l’incarico temporaneo.

In consiglio comunale

Balzano non è nuovo all’esperienza in Comune; da due anni e mezzo è in consiglio, nel gruppo di maggioranza. «Avevo fatto una precedente esperienza amministrativa – racconta – una ventina di anni fa, con un altro sindaco. Faccio parte praticamente di tutte le associazioni, dal Magistrato del Palio, alla Pro loco, fino all’autocross». Per chi invece di Maggiora non è, Balzano è “famoso” per essere stato in gioventù il portiere di due squadre di calcio, il Borgosesia e il Borgomanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente