Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Furgone travolge motociclista: traffico in tilt
Cronaca Fuori zona -

Furgone travolge motociclista: traffico in tilt

E' rimasto ferito il motociclista, che sarebbe un 59enne di cui non sono ancora note le generalità. L'incidente tra Brandizzo e Settimo.

Furgone travolge motociclista: traffico in tilt. Incidente ieri, martedì 9 aprile tra Settimo e Brandizzo.

Furgone travolge motociclista: traffico in tilt

Come spiega la Nuova Periferia, grave incidente stradale intorno alle 16,20 del pomeriggio di oggi, martedì 9 aprile, in via Milano, all’altezza dell’incrocio che conduce alla frazione di Mezzi Po, quasi ai confini con Brandizzo. La dinamica è tutta ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, però, il furgone Ducato intento nella svolta verso Mezzi Po, avrebbe travolto la moto Bmw che, da Settimo, procedeva verso Brandizzo.Lo scontro tra i due mezzi è stato inevitabile e la moto è andata quasi completamente distrutta dopo l’impatto.

I soccorsi

Sono stati i residenti della zona, allertati dal boato dell’impatto, ad allertare i soccorsi. Il conducente della moto è rimasto ferito. Si tratterebbe di un 59enne residente nel vicino comune di Brandizzo. Con tutta probabilità, secondo le prime ricostruzioni della dinamica, stava rientrando a casa quando sul suo percorso ha incontrato il furgone Ducato che lo ha travolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente