Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente mortale in auto anche un uomo di Trivero
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Incidente mortale in auto anche un uomo di Trivero

Il fatto è accaduto venerdì a Villarboit: ha perso la vita un 50enne di Viverone, l'autista rischia l'accusa di omicidio stradale

Incidente mortale in auto anche un uomo di Trivero

Incidente mortale, grave uomo di Trivero

C’era anche un uomo residente a Trivero nell’auto che venerdì è finita fuori strada a Villarboit, nel Vercellese. Un incidente che ha provocato la morte di Costanzo Di Legge, 50enne residente a Verrone. Con lui, sulla Kia Carnival c’erano anche una ragazza di 27 anni di nazionalità polacca e due fratelli, poi un uomo di Trivero e suo fratello che risiede in Calabria. Il triverese è ora all’ospedale di Vercelli in prognosi ancora riservata per le numerose fratture, ma non è in pericolo di vita. Stessa situazione per il fratello calabrese, mentre la ragazza è a Ponderano, anche lei in prognosi riservata per i molti traumi.

Si rischia l’accusa di omicidio stradale

Erano circa le 17 di venerd’ quando la Kia Carnival è uscita di strada nelle vicinanze di una curva, superando un fosse e ribaltandosi più volte sul campo vicino. Da accertare comunque l’esatta dinamica dell’accaduto: e indagini sono condotte dalla polizia stradale di Varallo. Soprattutto non è ancora stato detto chi fosse alla guida: di certo si sa solo che la vittima era sul sedile posteriore. Il conducente potrebbe anche rischiare di dover rispondere di omicidio stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente