Seguici su

Cronaca

Ladri nascosti di notte al supermercato a Masserano

Pubblicato

il

Ladri nascosti di notte al supermercato a Masserano. Dopo il tentativo alla Unes di Borgosesia, nei giorni scorsi colpito un supermercato di San Giacomo di Masserano.

Ladri nascosti di notte al supermercato

Probabilmente si sono nascosti all’interno del supermercato e hanno atteso l’orario di chiusura per agire indisturbati. E’ successo a San Giacomo di Masserano. Il furto è avvenuto tra le 20 e le 3,15, ora in cui è scattato l’allarme. L’assenza di segni di effrazione visibili lascia supporre che i malviventi si fossero introdotti nel supermercato prima della chiusura.

L’azione

I malviventi prima hanno tentato di tagliare con un flessibile la cassaforte, senza riuscirci. Le loro attenzioni si sono quindi spostate su un armadietto contenente documenti: la mattina seguente è stato infatti trovato aperto, ma non sembrava mancare nulla. Infine si sono “accontentati” dell’alcol.

Merce rubata

Hanno aperto la vetrina dei liquori e rubato alcune bottiglie di vino e liquori pregiati. Una volta terminato il lavoro, sono scappati, spingendo il maniglione antipanico e uscendo dalla porta sul retro. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti un vigilante della Mek Pol e i carabinieri. I militari hanno subito iniziato a raccogliere elementi utili all’indagine. E’ emerso che i ladri avevano oscurato i sensori di movimento del sistema antifurto, utilizzando una bomboletta.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *