Seguici su

Cronaca

Paura Prato Sesia: invalido si ritrova ladro in casa | VIDEO

Pubblicato

il

Paura Prato Sesia: invalido si ritrova ladro in casa. In un video, ecco il racconto dell’uomo che lunedì ha subito il tentativo di furto da parte del 35enne che aveva già rubato lo scuolabus al Comune di Maggiora.

Paura Prato Sesia: invalido si ritrova ladro in casa

«Apro la porta di quella che era la camera di mia mamma e vedo un’ombra. Mi metto a gridare, chiamando il mio amico. A quel punto compare un tizio, sui 35 anni, vestito normalmente; la cosa strana è che non reagisce. Gli chiedo cosa ci facesse lì, mi risponde che voleva fare una bravata. Nel frattempo aveva preso una mia felpa, dandomi in cambio un lumino del cimitero». Momenti di paura lunedì in serata per Sergio Ottone di Prato Sesia. Si è trovato in casa il 35enne romano che aveva già rubato il pulmino della scuola al Comune di Maggiora.

Arresto e processo per direttissima

I carabinieri di Romagnano, grazie all’allarme lanciato da Ottone e dal suo amico, sono intervenuti fermando l’uomo ancora nella casa. Processato per direttissima, è stato condannato ad un anno e quattro mesi e 600 euro di multa, dopo aver patteggiato.

Video di Sandro Mori

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *