Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Quarona furti in azienda: colpite due ditte nella stessa notte
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Quarona furti in azienda: colpite due ditte nella stessa notte

Gli autori del doppio furto si sono poi dileguati senza che venisse rilevata la loro presenza, e solo al mattino i proprietari hanno potuto scoprire l'avvenuta intrusione.

ladri acrobati

Quarona furti in azienda: colpite due ditte nella stessa notte. Colpo l’altra notte in due stabilimenti.

Quarona furti in azienda: colpite due ditte nella stessa notte

Gli sconosciuti hanno agito nella stessa notte, introducendosi nelle proprietà dopo aver forzato gli ingressi e avendo agevole accesso ai magazzini. Le stesse attività erano state derubate alcuni mesi fa. I ladri hanno approfittato delle ore notturne per entrare in azione. In una delle ditte, si sono anche procurato il furgone utilizzato per portare via la refurtiva. E’ sparito diverso materiale e attrezzature da lavoro, per un valore che a una prima valutazione sarebbe ben superiore ai diecimila euro.

LEGGI ANCHE Ladri in azienda, rubano rame e condizionatori a Masserano

Gli autori del doppio furto si sono poi dileguati senza che venisse rilevata la loro presenza, e solo al mattino i proprietari hanno potuto scoprire l’avvenuta intrusione. E’ probabile che a colpire sia stata una banda specializzata, di base lontano da Quarona. Per i proprietari derubati la rabbia è doppio, in quanto lo scorso ottobre erano state prese di mira le stesse due attività commerciali. Ad agire potrebbe dunque essere stata la stessa organizzazione, avendo trovato il modo di colpire indisturbata. In paese nelle ultime settimane non sono stati segnalati altri furti

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente