Seguici su

Cronaca

Trovato mummificato in casa 71enne originario di Varallo

Pubblicato

il

casolare crolla

Trovato mummificato in casa a Novara un 71enne che era originario di Varallo. Si tratta di Marionino Buonomo: se n’era andato dalla Valsesia ancora giovane.

Trovato mummificato in casa: scoperta choc a Novara

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nel suo alloggio, hanno capito subito che l’uomo era morto da parecchio tempo, almeno un mese. Quello che restava di Marionino Buonomo, 71 anni, era infatti pressoché mummificato. Come riferisce novaraoggi.it, a scoperta choc è stata fatta ieri, domenica 20 gennaio, in un caseggiato Atc di via Massara a Novara. L’uomo era originario di Varallo, anche dalla Valsesia si era allontanato ormai molto tempo fa.

L’allarme dai vicini

L’uomo di fatto non aveva più rapporti con la famiglia (moglie da cui si era separato e due figli). Era impegnato nella lotta contro il Tav in valle Susa, dove era conosciuto. A dare l’allarme l’altro giorno sono stati i vicini di casa, preoccupati di non riuscire a contattarlo e avere notizie su di lui. Un caso molto simile a quello accaduto a Bellinzago pochi giorni fa, quando fu rinvenuto il corpo senza vita di un 47enne. Sul posto anche i carabinieri. Ora sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.

 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *