Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Avis Gattinara riunisce gli artisti nati in città
Cultura e turismo Gattinara e Vercellese -

Avis Gattinara riunisce gli artisti nati in città

Ultimo appuntamento de “La grande bellezza di Gattinara” si terrà giovedì

Avis Gattinara riunisce gli artisti nati in città. Ha ormai superato il giro di boa la rassegna “La grande bellezza di Gattinara”.

Avis Gattinara e gli artisti

Il terzo appuntamento, quello dedicato ai gattinaresi che si sono distinti nel mondo dello spettacolo, ha visto una serata non solo fatta di racconti, aneddoti e domande e risposte con il pubblico in sala. Gli ospiti hanno infatti voluto proporre al pubblico della sala conferenze di villa Paolotti delle vere e proprie esibizioni dal vivo. A raccontare il loro cammino nel mondo dello spettacolo, alcuni retroscena e aneddoti divertenti sono stati Paolo Drigo, Stefania Aggio, Giada Turati e Marcello Mantovani.

Ultimo appuntamento

Ultimo appuntamento de “La grande bellezza di Gattinara” si terrà giovedì 10 maggio e avrà come protagonisti i giovani viticoltori gattinaresi. Gli ospiti della serata saranno Paride Iaretti, Stefano Dorelli, Luca Caligaris, Carlo Cambieri e Stefano Vegis. Ognuno presenterà i propri vini e, al termine della serata, si terrà un banco d’assaggio dei vini di ciascun produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente