Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Luca Carboni questa sera a Borgosesia
Cultura e turismo Borgosesia e dintorni -

Luca Carboni questa sera a Borgosesia

Il concerto avrà inizio alle 21. In programma brani dell'ultimo disco e i successi di una lunga e fortunata carriera.

Luca Carboni questa sera a Borgosesia. Presenterà l’ultimo disco e i successi di una lunga e fortunata carriera musicale. Il concerto avrà inizio alle 21 al teatro Pro loco.

Luca Carboni questa sera a Borgosesia

Dal suo esordio discografico sono passati 35 anni, ma Carboni non sembra aver perso il tocco che gli ha permesso a ogni nuova produzione di affermarsi sulla scena del pop nazionale. Ora, l’artista prosegue il tour dell’album uscito la scorsa estate, “Sputnik” appunto, da cui il titolo del tour, lanciato dal brano “Una grande festa”: un album che gli ha permesso di ricevere due nomination ai Rockol Awards 2018 nelle categorie miglior album italiano e miglior artista live italiano.

Lo “Sputnik tour”

Lo “Sputnik tour”, avviato a ottobre, si concluderà alla fine di aprile a Toronto in Canada. Carboni sarà accompagnato dalla band composta da Fulvio Ferrari (tastiera, pianoforte, sintetizzatore), Mauro Patelli (chitarra elettrica e acustica, cori), Antonello D’Urso (chitarra elettrica e acustica), Antonello Giorgi (batteria), Ignazio Orlando (basso elettrico e synth).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente