Seguici su

Cronaca

Apre la portiera dell’auto e stende un giovane in monopattino

Un 23enne è finito all’ospedale, per fortuna le sue condizioni non appaiono preoccupanti.

Pubblicato

il

Apre la portiera dell’auto e stende un giovane in monopattino. Un 23enne è finito all’ospedale, per fortuna le sue condizioni non appaiono preoccupanti.

Apre la portiera dell’auto e stende un giovane in monopattino

Spalanca la portiera dell’auto senza accorgersi che dietro di lui arrivava un giovane di 23 anni in monopattino. L’impatto è inevitabile e il giovane finisce sbalzato a terra. Un incidente curioso (peraltro non il primo di questo tipo) che ha costretto il giovane a un ricovero in ospedale.

E’ accaduto nella giornata di ieri a Rho, nel primo pomeriggio. Sul posto dell’incidente si sono portati gli operatori di Rho Soccorso e l’automedica inviata dal vicino ospedale Sacco. Lo riportano i colleghi di Prima Milano Ovest.

Si temeva un codice rosso

Il codice d’uscita dell’ambulanza era il rosso, quello più grave. Fortunatamente all’arrivo dei soccorsi il ragazzo a bordo del monopattino, un 23enne residente a Rho, era cosciente.

Medici e paramedici l’hanno stabilizzato e caricato in ambulanza e successivamente trasportato in codice giallo, quello di media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale di Rho. Gli agenti della polizia pocale sono, invece, rimasti sul posto, sotto il diluvio per raccogliere le testimonianze dell’automobilista e delle persone che hanno assistito al sinistro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Marco Visita

    17 Maggio 2024 at 8:54

    Speriamo che il giovane si riabbia in fretta, dato che era sicuramente provvisto di buon senso e soprattutto di casco, targa ed assicurazione ☺.

    Altrimenti mi spiace per la portiera.

  2. Aldo

    17 Maggio 2024 at 17:06

    non visto ma sentito!assicurazione e luci obbligatorie oltre al casco.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *