Seguici su

Cronaca

Coltellate tra giovanissimi: 16enne del Vercellese arrestato per tentato omicidio

Ha colpito un 17enne al culmine di una lite scoppiata forse per questioni sentimentali.

Pubblicato

il

Coltellate tra giovanissimi: 16enne del Vercellese arrestato per tentato omicidio. Ha colpito un 17enne al culmine di una lite scoppiata forse per questioni sentimentali.

Coltellate tra giovanissimi: 16enne del Vercellese arrestato per tentato omicidio

Un 16enne residente a Livorno Ferraris, nel Vercellese, è finito in una cella dell’istituto penale minorile “Ferrante Aporti” di Torino con l’accusa di tentato omicidio. Ha infatti conficcato un coltello da cucina nell’addome di un 17enne, al culmine di un diverbio sorto probabilmente per questioni sentimentali.

Pare che i due si siano dati appuntamento, poi però l’incontro è degenerato e ha assunto toni violenti. Fino alla coltellata conclusiva.

Il fatto è accaduto l’altra sera proprio a Livorno Ferraris. Il giova ferito è residente a Verrua Savoia, ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Il Vercellese sotto choc: infermiere ucciso con 30 coltellate dalla compagna

L’intervento dei carabinieri

Sul posto sono arrivati i carabinieri e il personale medico del 118. Ad aggravare la posizione del 16enne è anche il fatto che dopo la coltellata si sia allontanato senza chiamare i soccorsi. Il giovane è stato identificato e sottoposto a stato di fermo, in attesa delle decisioni del magistrato.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Pol

    27 Giugno 2024 at 14:12

    la mamma dei dementi é sempre incinta

  2. Ardmando

    27 Giugno 2024 at 17:56

    Oggi ci si lamenta, ma un tempo quando la scuola era più seria e dura e severa e si insegnava l’educazione civica e c’era poi il servizio di leva, queste cose accadevano MOLTO MOLTO raramente. Aggiungiamoci anche i social, che hanno instupidito il 99% delle ultime generazioni, dove i bulli possono vantarsi delle loro bravate, dove i ragazzini preferiscono postare filmati invece di aiutare le vittime. Qui è successo questo e la vittima si è salvata. Altrove due ragazzi della medesima età hanno massacrato con 25 coltellate un coetaneo e hanno infierito sul cadavere. Un po’ ovunque i ragazzi e ragazzini litigano e invece di fare una scazzottata, si prendono a coltellate. Qualcuno mi spieghi per quale motivo 20 / 25 anni fa queste cose non accadevano e oggi si.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità