Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Trail Oasi Zegna, domenica finalmente si corre
Sport Sessera, Trivero, Mosso -

Trail Oasi Zegna, domenica finalmente si corre

Tre le prove: 59 chilometri, 29 chilometri o 16 chilometri

Trail Oasi Zegna, domenica al via le tre prove.

Trail Oasi Zegna al via domenica

Attesa finita. Domenica si corre il Trail dell’Oasi Zegna con partenza sempre dal Centro Zegna di Trivero. Tre le prove a disposizione: la prova lunga da 59 chilometri che partirà alle 6.30, il trail corto da 29 chilometri con il via alle 8 e il mini trail alle 9.30 da 16 chilometri. Al termine pasta e birra party.
Nella prova da 59 chilometri iscritti anche dalla Lombardia e dal Veneto, ma si attendono anche i big. Per la 29 chilometri occhi puntati su Ivan Camurri del Gsa Valsesia che già l’anno scorso si era messo in luce. Per la 16 chilometri tra i preiscritti c’è il campione mondiale a squadre di corsa in montagna Silvio Balzaretti, anche lui lo scorso anno era stato tra i big.
Il Trail dell’Oasi Zegna organizzato dallo Skyrunning Valsessera è giunto all’ottava edizione. Dopo le prime gare che avevano come partenza Bielmonte, ora il centro logistico è stato spostato a Trivero. Le gare partiranno dal Centro Zegna in direzione Castagnea di Portula, quindi affronteranno subito una salita lungo i boschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente