Seguici su

Attualità

A Grignasco nuova festa dell’Unità al parco: le foto

Pubblicato

il

A Grignasco nuova festa dell’Unità al parco Vinzio. È il terzo appuntamento organizzato dal circolo locale del Partito democratico.

Festa dell’Unità con Green pass al Parco Vinzio

Agosto è passato e al parco Vinzio di Grignasco non poteva mancare la tradizionale festa dell’Unità, organizzata dal locale circolo del Partito democratico. Il programma del weekend lungo, iniziato giovedì 26 agosto e terminato domenica 29 a pranzo, ha ricalcato quello degli appuntamenti precedenti di fine luglio e fine giugno.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Pieno rispetto delle regole

La novità è stata rappresentata dal Green pass, che stavolta i partecipanti (dopo relativa prenotazione) hanno dovuto obbligatoriamente esibire per poter accedere all’area della festa. E i momenti conviviali, naturalmente, si sono svolti nel pieno rispetto di tutte le altre direttive anti-covid previste. Per evitare il rischio contagi, niente musica e niente balli.

Le specialità servite

Tavolate comunque quasi sempre piene. Le specialità della cena di giovedì sono state baccalà arrotolato con polenta e selvaggina, mentre quelle di venerdì (doppio appuntamento per pranzo e cena), sabato (solo cena) e ieri (solo pranzo) erano fritto misto di pesce e baccalà in umido con polenta.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *