Seguici su

Attualità

Grignasco chiuso il sipario anche sulla seconda Festa dell’unità

Pubblicato

il

Grignasco chiuso festa dell'unità

Grignasco chiuso il sipario sulla seconda Festa dell’unità al parco Vinzio: ci sono stati i tradizionali pranzi insieme, ma senza musica.

Grignasco chiuso il sipario sulla Festa

Una festa senza musica, ma non senza compagnia: si è chiusa la seconda festa dell’Unità organizzata dal Circolo locale del Partito Democratico. Da giovedì a domenica un gruppo numeroso di volontari ha servito agli amanti delle prelibatezze diverse leccornie, nella ampia struttura presente al parco Vinzio.  Quest’anno la consueta manifestazione si è svolta con qualche cambiamento rispetto alle precedenti edizioni. Non è stato proposto l’intrattenimento musicale a cura di band che solitamente si esibivano dal vivo, ma solo cene e pranzi.

La partecipazione

Soddisfatti comunque della partecipazione da parte della popolazione sono gli organizzatori. «Non possiamo che essere contenti – spiega Giulio Brusori -. C’è stato un ottimo riscontro, come peraltro avevamo notato per la prima festa. Ovviamente il tutto è stato proposto attenendosi alle misure atte alla tutela della salute pubblica». I promotori dell’evento dunque ringraziano tutti coloro che hanno voluto prendere parte alle serate e ai pranzi nella cornice del parco Vinzio ma non solo. «Un ringraziamento va anche alle persone che anche in questa occasione hanno voluto aiutare nell’organizzazione dell’incontro, da chi è stato ai fornelli a chi serviva ai tavoli».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *