Seguici su

Attualità

A Romagnano un vecchio alloggio devastato dal fuoco. Le foto

Pubblicato

il

Un vecchio alloggio devastato dal fuoco. A Romagnano si pensa a un atto vandalico.

Vandali a Romagnano? Un vecchio alloggio devastato dal fuoco

Un vecchio alloggio devastato dal fuoco nella notte a Romagnano. Fino a qualche tempo fa era occupato da un anziano che nel frattempo è deceduto. All’interno c’erano ancora le sue cose, per lo più coperte, vecchi materassi e qualche pezzo di ricambio.

Nella notte tra sabato e domenica sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

LEGGI ANCHE: Capriolo nel canale: lo salvano i vigili del fuoco

La parte dell’alloggio che dà sulla strada è stata completamente devastata dalle fiamme, mentre il tempestivo intervento ha permesso di salvare gli altri due locali. All’interno i vigili del fuoco hanno trovato vecchi mobili, qualche materasso e appunto pezzi di rottami che l’ex inquilino aveva accumulato un po’ ovunque.

Si pensa a un atto vandalico

L’allarme è arrivato intorno alle 3 di notte, le squadre hanno lavorato fino all’alba per mettere in sicurezza l’area. Per fortuna non sono stati interessati altri immobili. Sulle cause rimangono aperte tutte le ipotesi, anche se non si esclude un atto vandalico. All’interno dei locali c’era molta carta e inoltre per accedere all’immobile c’era semplicemente un cancelletto che era aperto. Chiunque avrebbe potuto introdursi e lasciare lì una semplice sigaretta, il caldo e tutto il materiale presente hanno fatto il resto. Rimane comunque soltanto un’ipotesi al momento.

La distruzione all’interno dei locali dell’immobile di Romagnano (fotoservizio Sandro Mori).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *