Seguici su

Attualità

Alagna ricorda Gianfranco Pozzi, storico ristoratore dell’Unione

Pubblicato

il

Alagna ricorda Gianfranco Pozzi, storico ristoratore dell’Unione. Sabato alle 21 al teatro Unione Alagnese si terrà la sesta edizione dello spettacolo musicale denominato Gian Session, ideato per ricordare la figura di Gianfranco Pozzi, indimenticato gestore del Ristorante Unione posto all’interno dell’edificio teatrale.

Alagna ricorda Gianfranco Pozzi, storico ristoratore dell’Unione

Rimane inalterata la formula dello spettacolo, che vedrà l’alternarsi di esibizioni musicali di diversa natura e di diverso livello: da quello altissimo di Simone Pedroni (famoso pianista molto conosciuto ed apprezzato ad Alagna per il suo ormai tradizionale concerto estivo) ai ragazzi del Liceo Musicale di Novara, ai vari cantanti/musicisti che con entusiasmo e coraggio contribuiscono a formare un calderone musicale difficile da immaginare, ma sempre molto gradito dal pubblico che, molto spesso, durante lo spettacolo, viene coinvolto nei canti.

LEGGI ANCHE Alagna in lutto per la morte di Gianfranco Pozzi, 59 anni

Una tradizione

Gli organizzatori, guidati da Vittorio Cocito, hanno voluto mantenere la tradizione annuale di questa serata, nonostante le difficoltà del momento. L’apertura alla piena capienza dei teatri è stata una buona notizia e gli organizzatori sono contenti di iniziare questa rinascita che speriamo, lunga e duratura per tutti, non soltanto per gli spettacoli teatrali.

Naturalmente la serata in teatro si terrà nel rispetto delle norme previste anti Covid. Lo scorso anno era stato proposto uno spettacolo su Youtube riscuotendo sempre un ottimo successo, questa volta per fortuna si potrà tornare in presenza ad applaudire lo spettacolo e i suoi protagonisti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *