Attualità
Alagna tra i Comuni beneficiari di un contributo di 9 milioni di euro
Ottima notizia per il paese. Con questa opportunità economica si potranno avviare progetti per lo sviluppo del territorio.
Alagna tra i Comuni beneficiari di un contributo di 9 milioni di euro. A riportare la notizia sono i colleghi di Prima Vercelli.
Alagna tra i Comuni che riceveranno contributi
“Grazie al buon lavoro del ministro Roberto Calderoli e della Lega in arrivo oltre 9 milioni per i comuni del Piemonte al confine con la Valle d’Aosta. Un finanziamento fondamentale assegnato nell’ambito del Fondo per la valorizzazione e promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale. 897mila euro per i comuni di Alagna Val Sesia e Valchiusa e 448mila per Andorno Micca, Biella, Callabiana, Carema, Ceresole Reale, Graglia, Locana, Noasca, Piedicavallo, Pollone, Quincinetto, Ronco Canavese, Sagliano Micca, Settimo Vittone, Sordevolo, Traversella e Valprato Soana. Bene così, guardiamo al futuro dei nostri territori, sostenendoli e puntando alla loro crescita”.
LEGGI ANCHE: Beffa contributi alluvionali: imprenditrice di Grignasco scrive a Cirio
Lo dichiara il coordinatore della Lega in Piemonte Riccardo Molinari, capogruppo del partito alla Camera.
Una ottima opportunità
Essere beneficiari di un contributo così consistente potrebbe dar modo alla comunità di sviluppare una serie di progetti importanti per lo sviluppo del territorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook