Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Alagna vuole un centro estetico in paese: aperto bando comunale
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Alagna vuole un centro estetico in paese: aperto bando comunale

Le domande vanno presentate entro il 4 marzo direttamente in Comune e l’attività dovrà essere avviata per il mese di luglio.

Alagna vuole un centro estetico in paese: pubblicato un bando sul sito del Comune.

Alagna vuole un centro estetico in paese

Il Comune di Alagna ha indetto una pubblica asta per l’affidamento in locazione di una porzione di immobile da adibire all’attività di parrucchiere unisex, centro estetico ed eventuale centro massaggi. Il locale in questione è situato al piano primo del Palazzetto dello Sport, con sede in Piazza Rolandi.

Previsto anche un parrucchiere

Come si legge nel bando che è stato pubblicato sul sito del Comune i locali dovranno essere adibiti alle seguenti attività: prevista una attività principale di parrucchiere unisex ed estetista e un’attività secondaria di massoterapia, massaggi estetici e di benessere.

Domande entro il 4 marzo

Le domande vanno presentate entro il 4 marzo direttamente in Comune e l’attività dovrà essere avviata per il mese di luglio. È chiesto un affitto concorrenziale con canone d’asta a 100 euro: un’occasione per chi vuole mettere su una propria attività e dispone di tutti i titoli del caso che vengono richiesti.

Si sceglierà chi ha maggiore esperienza

Possono partecipare alla gara persone fisiche e persone giuridiche e anche raggruppamenti che possono essere costituiti successivamente all’aggiudicazione. Nell’assegnazione si terrà conto poi dell’esperienza professionale e dei servizi che saranno offerti come il massaggio “di benessere/sportivo/terapeutico”.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *