Attualità
Ambulatori distrettuali: chiusi Varallo e Quarona, aprono Lozzolo e Lenta
L’Asl rivede l’organizzazione delle strutture dedicate a chi non ha un proprio medico. Ecco gli orari.
Ambulatori distrettuali: chiusi Varallo e Quarona, aprono Lozzolo e Lenta. L’Asl rivede l’organizzazione delle strutture dedicate a chi non ha un proprio medico. Ecco gli orari.
Ambulatori distrettuali: chiusi Varallo e Quarona, aprono Lozzolo e Lenta
L’Asl Vercelli ha rivisto la rete degli ambulatori distrettuali in Valsesia e dintorni. Si tratta di quelle strutture che, previa prenotazione, accolgono i pazienti che sono attulmante senza un proprio medico di base. Visto l’arrivo della dottoressa Luana Menegaz a Varallo, l’Azienda sanitaria ha deciso di chiudere gli ambulatori che erano stati aperti a Varallo e a Quarona.
In compenso sono stati attivati due ambulatori a Lenta e a Lozzolo, ovviamente sempre per sopperire alla carenza di medici di base. Al momento restano quindi attivi gli ambulatori di Borgosesia, Grignasco, Prato Sesia, Romagnano e Gattinara, oltre ai due nuovi. Qui sotto gli orari di apertura.
Come prenotarsi
L’Asl ricorda che le visite vanno prenotate contattando il numero 366 9357 217, attivo da lunedì a venerdì in orario 9-12 e 13-15. Per contatti nei giorni festivi occorre invece chiamare il numero 116.117.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook