Attualità
Angelo in Guzzi riabbraccia la coppia di Sostegno
Angelo in Guzzi incontra di nuovo la coppia di motociclisti che aveva soccorso: i due centauri avevano lanciato un appello per poterlo ringraziare.
Angelo in Guzzi al motoraduno
Sandrine Poli e Daniele Tomiello hanno finalmente incontrato di nuovo il loro “angelo”: Dario. La coppia, residente a Sostegno, a settembre aveva subito un grave incidente mentre rientrava da un motoraduno a Mandello. I due motociclisti avevano riportato gravi traumi. Il primo a soccorrerli, a tranquillizzarli e ad allertare il 118 era stato un altro centauro che viaggiava dietro di loro.
Il ricovero
I due feriti erano poi stati ricoverati d’urgenza in ospedale e avevano perso le tracce del loro soccorritore. Una volta ripresi, però, si sono subito messi in azione per poterlo rintracciare, mediante diversi appelli lanciati sul web con una piccola descrizione del loro “angelo su una Guzzi”.
L’incontro
L’appello ha avuto esito positivo: il motociclista li ha contattati. Finalmente, lo scorso fine settimana la coppia è riuscita a incontrarlo per ringraziarlo personalmente: Dario è rimasto da loro per due giorni. I due centauri gli hanno espresso la loro riconoscenza anche con un regalo personalizzato: una targa dedicata agli “angeli su una Guzzi”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook