Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Animali in vetrina alla patronale di Borgosesia: mandateci le vostre foto!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Animali in vetrina alla patronale di Borgosesia: mandateci le vostre foto!

La vostra "zampetta" domestica protagonista di un evento che coinvolgerà i negozi: fatele una bella foto e inviatecela via WhatsApp al 370.3518.212.

Vi piacerebbe che il vostro animaletto domestico sia tra i protagonisti della festa patronale di Borgosesia? Allora fategli la foto più simpatica che potete e mandatela a Notizia Oggi. Un sondaggio-lampo tramite coupon sul giornale e “like” su Instagram decreterà il gruppo di “zampette” che faranno belle mostra di sé nel corso del festeggiamenti di fine giugno.

L’iniziativa di Evviva Borgosesia

Di cosa si tratta? Di un gioco: in vista della festa patronale di fine giugno “A l’è San Peru al Borg”, lo staff di Ascom-Oadi “Evviva Borgosesia” sta organizzando una mostra di foto di animali domestici: le foto verranno esposte nelle vetrine dei negozi ed esercizi che aderiranno all’evento.
Assieme alle immagini nelle vetrine dei negozi verrà proposto anche un rebus da risolvere e abbinare ai rebus di altre vetrine. Messe in fila nel giusto ordine, le singole soluzioni creeranno una frase che rappresenterà la soluzione finale del grande gioco. In questo modo il pubblico sarà incentivato a fare il giro di tutti i negozi aderenti, e quindi anche ad ammirare tutte le vostre “zampette” che saranno esposte.
Chi partecipa e offre la soluzione giusta avrà poi diritto a partecipare a un’estrazione di premi. All’iniziativa partecipa anche il Comitato carnevale.

Le foto delle vostre “zampette”

Notizia Oggi è partner di questo evento nella raccolta e selezione delle migliori fotografie di animali domestici. Quindi, se vi fa piacere che la vostra “zampetta” preferita finisca in vetrina in un negozio di Borgosesia, fatele una bella foto e mandatecela via WhatsApp al numero 370.3518.212 oppure via mail all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it, indicando il nome dell’animaletto.

Attenzione alle scadenze

Le foto dovranno pervenire entro martedì 21 maggio e verranno tutte pubblicate sul giornale giovedì 23 maggio. Dopo di che, i lettori potranno votare sia tramite coupon in uscita su Notizia Oggi il 23 e 27 maggio, sia a suon di “like” sul nostro profilo Instagram, altro supporto su cui verranno pubblicate tutte le foto.

Su Instagram si può votare subito

Ogni coupon vale due punti, i “like” su Instagram valgono invece un solo punto. Alla fine per compilare la graduatoria si sommeranno tutti i punti. Ma su Instagram si può cominciare subito: ogni foto inviata verrà infatti pubblicata nel giro di qualche ora sul profilo Instagram di Notizia Oggi, e chiunque potrà subito lasciare il proprio “like”. Inviare subito la foto offre quindi un vantaggio immediato. Coraggio dunque: aspettiamo le foto più belle della vostra “zampetta” preferita!

  • Chi usa WhasApp viene anche iscritto automaticamente alla nostra lista broadcast e potrà ricevere sul tuo smartphone i link delle notizie più importanti della giornata (al massimo due al giorno). Se poi si vuole lasciare la chat, basta eliminare il numero dai contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente