Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi | LE FOTO

In piazza moto di tutte le età: fra loro una decina d’epoca, risalenti all’inizio del 1900

Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi. A organizzare l’evento dedicato alla due ruote (non sono però mancati anche alcuni sidecar) è il club cittadino “Amici della moto Guzzi”.

Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi

Complice la bella gioranta di sole i centauri non si sono fatti attendere: sono arrivati a Borgosesia già alle prime ore della mattinata. Così, piazza Mazzini è stata invasa dalle moto: la maggior parte provenivano dalla Valsesia, da Biellese, Novarese e Vercellese, non sono però mancati motociclisti dal Torinese e dalla Lombardia.

Scorri per vedere le foto

 

 

In mostra in piazza c’erano Guzzi di tutte le età: insieme a quelle più “giovani”, una decina d’epoca, risalenti all’inizio del 1900, mantenute in maniera perfetta. E di tutte le età erano anche i centauri: numerosi i giovani e gli adulti, hanno partecipato anche qualche ragazzino e bambini ad accompagnare i papà. Concluse le iscrizioni, nella tarda mattinata è iniziato il giro turistico per le frazioni: un serpentone di moto ha attraversato la città per raggiungere Isolella dove c’è stata la sosta per l’apertivo seguito dal pranzo per un centinaio di amanti della Guzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente