Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Al via “SPORTISSIMO”: possono giocare davvero tutti
Attualità Borgosesia e dintorni -

Al via “SPORTISSIMO”: possono giocare davvero tutti

Domani primo coupon per votare il vostro sportivo preferito. Si possono votare anche allenatori, dirigenti, massaggiatori, basta che siano tesserati.

Qual è il vostro personaggio preferito nel mondo dello sport locale? Da oggi potete votarlo e farlo salire in classifica grazie al nuovo gioco “Sportissimo”, proposto in questa formula per la prima volta da Notizia Oggi.

Arriva “Sportissimo”: si comincia lunedì!

Di che cosa si tratta? Semplicemente di una gara a suon di voti attraverso la quale i lettori potranno dare la propria preferenza allo sportivo preferito, spingendolo in alto in classifica. Per “sportivo” si intende chiunque sia tesserato per una società o associazione sportiva con sede in zona affiliata a una Federazione o a un ente di promozione sportiva come Csi, Csen, Uisp e via dicendo. Quindi possono essere votati giocatori e atleti che competono in prima persona, ma anche allenatori, dirigenti, massaggiatori, accompagnatori, factotum e quant’altro. Tutti personaggi magari poco in vista ma che svolgono un lavoro immenso (e magari per decine di anni) a servizio della loro società.

Ogni settimana due coupon

Il meccanismo è quello già collaudato, semplicissimo: ogni lunedì e giovedì viene pubblicato su Notizia Oggi un coupon sul quale si può scrivere nome e cognome dello sportivo preferito, nonché la società locale in cui è tesserato. I tagliandi compilati vanno poi lasciati nella redazione del nostro giornale oppure in una delle urne già collocate in una dozzina di bar della zona. Ogni settimana verranno raccolti i coupon e sarà stilata una classifica aggiornata, così si potrà seguire l’andamento del nostro gioco.

Non occorre iscriversi

Chi riceve un voto entra automaticamente in classifica, e ogni settimana sarà aggiornata la graduatoria. Vince chi alla fine avrà avuto più voti dai propri sostenitori. Nel corso dei tre mesi circa di durata dell’iniziativa verranno anche pubblicati alcuni super-coupon di valore superiore. Per qualsiasi richiesta di informazioni telefonate (0163.204.400), o scriveteci una mail (notiziaoggi@notiziaoggi.it). Ma soprattutto seguiteci sulle pagine di Notizia Oggi, dove verranno pubblicate tutte le informazioni necessarie.

F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Chi può essere votato?
Tutti i tesserati ad associazioni locali affiliate a Federazioni o a enti di promozione sportiva (Csen, Uisp…)

Come si entra in gioco?
Per concorrere non occorre iscriversi: chi riceve voti entra automaticamente nella graduatoria.

Partecipano solo atleti?
No, può partecipare chi pratica sport, ma anche allenatori, dirigenti, factotum ecc… Basta che sia tesserato

Ci sono limiti di età?
Assolutamente no:  si può amare lo sport a qualsiasi età: bambini, giovani, adulti e pensionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente